martedì, Luglio 16, 2024

NOVITA’ E CLASSICI INTERNORM A MADE EXPO 2019.

MADE Expo: un’importantissima vetrina per le aziende del mondo dell’edilizia e dell’architettura ed Internorm, come di consueto, è stata presente con il proprio Stand. Grande l’interesse tra architetti, progettisti, operatori ed appassionati del settore per la qualità, le tecnologie e le novità presentate, dalle finestre agli alzanti scorrevoli ai portoncini.
I top di gamma ed i classici come le finestre KF500, KF410, KF405 e la doppia finestra con oscurante integrato KV440 in PVC e PVC/alluminio ed ancora la doppia finestra con oscurante integrato HV350 in legno/alluminio, i portoncini in alluminio AT410 e in legno/alluminio HT400.
E le novità come la finestra in PVC/alluminio KF320, ultima nata in casa Internorm, oltre all’alzante scorrevole HS330 in legno/alluminio, modello di grande successo che quest’anno presenta una importante innovazione: la motorizzazione integrata che automatizza l’azionamento rendendolo ancora più confortevole.
Un’altra novità 2019 che Internorm ha presentato al MADE Expo sono le essenze pregiate senza sovrapprezzo sulla finestra HF410, il modello in legno/alluminio con l’innovativa tecnologia I-tec Core del nucleo che vinse il premio Klimaprize 2017 per qualità estetica e sostenibilità economica.
Sono state poi esposte le tecnologie I-tec Internorm come la ventilazione VMC integrata, l’oscuramento fotovoltaico, l’I-tec insulation.
I 4 diversi stili architettonici, declinati nelle diverse scelte di materiale tra PVC, PVC/alluminio e legno/alluminio offrono poi la possibilità di realizzare finestre che interpretano forme di architettura storica, classica o moderna.
Un carrellata quindi di prodotti e innovazioni di altissima qualità e design che assicurano un elevato isolamento termoacustico, risparmio energetico e comfort all’abitazione.
Internorm Italia
Sito web internazionale: www.internorm.com
Sito web Italia: www.finestreinternorm.it

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here