martedì, Luglio 16, 2024

La cassetta matic oggi è diventata “Pucci Eco Matic”

Pucci Eco Matic


Pucci Eco Matic

Ha anticipato il futuro con Pucci Eco la cassetta a doppio scarico. E oggi con Eco Matic, ridurre lo spreco e il consumo risulta ancora più utile nei contesti in cui vie-ne utilizzata, tutti quei bagni a uso collettivo di alberghi, scuole, ospedali, comuni-tà di vario genere, dove il consumo, e lo spreco, raggiungono quantitativi ancora più consistenti.
Una cassetta a impulso elettrico progettata e realizzata specificamente per i ba-gni a uso pubblico, sottoposti a un uso super stressante. Tra le cassette “specia-li” di Pucci questa è la più speciale di tutte, per la tecnologia, la resistenza, l’ac-cessibilità. Pucci Eco Matic è stata pensata per tutti quei bagni nei quali il wc e la cassetta pongono problematiche specifiche, in quanto usati con minore cautela, in modo più continuativo e stressante.
Pucci Eco Matic è una cassetta che viene azionata dal doppio pulsante elettro-meccanico a parete (versioni 9-4 litri e 6-3 litri), che consente un grande rispar-mio idrico, ancora più prezioso nei contesti tipici di Matic. Disponibile anche con pulsanti “a sfioro”, in resina bianca o vetro bianco. L’azionamento “touch” è la frontiera più innovativa della tecnologia Pucci. L’installazione di Eco Matic è ancora più facile e veloce in ogni circostanza grazie alle versioni Rapido e Modulo, i telai con cassetta pre-montata molto apprezzati dagli installatori.
Specialmente nei bagni a uso pubblico il risparmio dell’acqua è una necessità fondamentale, e in particolare con questa cassetta Pucciplast ha dimostrato an-cora una volta di essere all’avanguardia: l’azienda è stata infatti insignita di un premio importante, l’Oasis Green Innovation Award dedicato ogni anno alle aziende italiane che si distinguono per il contributo innovativo alla sostenibilità ambientale.

Per saperne di più:

PUCCIPLAST SpA
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel. +39.0131.219.130
Fax +39.0131.219.561
Sito Web: www.pucci.it
E-mail: pucci@pucciplast.it

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here