martedì, Luglio 16, 2024

Sala convegni a Bibione con Eterno Ivica.

Grazie ad un adeguato numero di pannelli fonoassorbenti della linea Phonolook di Eterno Ivica, si è potuto migliorare l’aspetto acustico della Sala Convegni situa in Bibione – ora perfetta location per meeting ed eventi di carattere pubblico.
Ridurre le fonti di rumore e favorire l’intelligibiltà del parlato sono due aspetti fondamentali per un adeguato progetto di miglioramento acustico ed Eterno Ivica è intervenuta proprio con questi obiettivi ottenendo un eccellente risultato.
Numerosi pannelli fonoassorbenti della linea Solution sono stati infatti installati sia al soffitto che a parete, come previsto dal progetto dell’Ing. Massimiliano Scarpa, Tecnico Competente in Acustica.
Il miglioramento funzionale della sala convegni è stato certificato dai rilievi fonometrici ante e post operam, verificando quindi i risultati effettivamente conseguiti. Di seguito si riporta il grafico di confronto tra i tempi di riverberazione misurati prima e dopo l’intervento:
Ma Phonolook non offre solo delle elevatissime prestazioni tecniche, ma è anche in grado di rendere eleganti e migliorare gli arredi di un ambiente potendo selezionare il colore preferito di tessuto, scegliendo tra un’ampia gamma di tonalità.
In questo caso, diverse sfumature di azzurro, giallo, verde e tortora hanno abbellito ulteriormente le pareti e il soffitto della sala donando un tocco di eleganza e armonia.
Ma non è tutto. Phonolook può ulteriormente fungere da elemento d’arredo grazie alla possibilità di personalizzare il pannello con immagini a propria scelta attraverso la stampa inkjet ad alta risoluzione direttamente sul tessuto.
Eterno Ivica conquista così un altro successo in una nuova realizzazione di grande performance per tecnicità e risultato estetico.

Per saperne di più:

Eterno Ivica S.r.l. 
Via Austria, 25/E Z.I. Sud 35127 Padova – ITALIA
Tel (ITA) +39 049 8530101 Tel (EXP) +39 049 8530102 Fax +39 049 8530111
Email :eternoivica@eternoivica.com
Sito Web:www.eternoivica.com

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here