martedì, Luglio 16, 2024

FOCUS GARE DI APPALTO: Offerta Economicamente più vantaggiosa con contratto a misura e anticipazione ai sensi dell’art. 26 ter, D.L. n. 69/2013.

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IN QUESTA SEZIONE TRATTA DI GARE DI APPALTO DI EDILIZIA E LAVORI PUBBLICI

FOCUS GARE D’APPALTO
FERROVIE APPULO LUCANE SRL
Importo complessivo € 7.452.544,03
Dettaglio dell’ Importo €. 6.285.828,97 Importo lavori a misura, soggetto a ribasso – €. 512.295,06 Importo per la progettazione (definitiva ed esecutiva) e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, soggetto a ribasso – €. 656.420,00 Oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso.
Categorie prevalente OS29
Altre categorie dell’appalto OG3 – OS9
Pagamenti in acconto per stati di avanzamento dei lavori al raggiungimento di un importo, al netto del ribasso e delle imposte, non inferiore a €. 500.000,00;
Finanziamento dell’opera I lavori sono finanziati con le risorse per l’attuazione del Piano nazionale per il Sud Deliberazione Cipe n. 62 del 3 agosto 2011
Penali NC
Modalità di espletamento mediante offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83, d. l.vo n. 163/2006.
Oggetto dell’appalto Procedura aperta per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, esecuzione dei lavori di rinnovo del binario con sistemazione della sede, opere d’arte e canalizzazione impianti tecnologici sulla tratta Oppido-Cancellara tra le progressive km 60+247 e 69+959 della linea Altamura-Avigliano Lucania
Regione Puglia
Provincia  Bari
Ente FERROVIE APPULO LUCANE SRL
Indirizzo Corso Italia 8 – 70123 Bari
Luogo dell’Appalto Comuni di Oppido Lucano e Cancellara (PZ)
Sito Internet www.ferrovieappullolucane.com
Termine di presentazione offerte Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,30 del giorno 16.12.2015
Durata appalto termine di esecuzione della progettazione esecutiva: 45 giorni –  termine di esecuzione dei lavori: 406 giorni 
Descrizione dei lavori Progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, esecuzione di tutti i lavori finalizzati al ripristino della piena funzionalità dell’infrastruttura. Gli interventi previsti sono i seguenti: – il rinnovo completo del binario con sostituzione dell’armamento e demolizioni e ripristino della massicciata; – il ripristino delle caratteristiche della sede ferroviaria in termini di portanza a protezione della massicciata da risalite di materiale terroso; – l’allargamento della sede e la realizzazione di un sentiero pedonale di servizio ai piedi della massicciata; – il ripristino delle opere di regimazione e smaltimento delle acque di superficie; – il rinnovo o ripristino delle opere di canalizzazione degli impianti di telecomunicazione facenti parte dell’infrastruttura ferroviaria; – la sistemazione/ adeguamento/ integrazione di tutte le opere d’arte minori (ponticelli, tombini, muri di controripa e sottoscarpa, gabbionate etc.) presenti lungo la tratta che necessitano di manutenzione o adeguamento; – la sistemazione di alcune opere d’arte (ponti e viadotti) presenti lungo la tratta che necessitano di interventi di manutenzione straordinaria con carattere di urgenza

 

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