martedì, Luglio 16, 2024

BANDO DI GARA: la categoria prevalente è la OG1, le scorporabili sono la OG10 e la OG11

BANDO DI GARA
BANDO DI GARA
Provincia di Foggia
Importo complessivoEuro 12.951.764,09
Dettaglio dell’ ImportoImporto a base di gara pari ad Euro 12.951.764,09 oltre IVA ed oneri previdenziali di cui: – Euro 408.299,61 per la progettazione esecutiva; – Euro 11.681.506,28 per i lavori, di cui Euro 3.120.341,17 quali costi stimati della manodopera non soggetti a ribasso;
– Euro 312.777,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; – Euro 549.181,17 per opere in economia non soggetti a ribasso;
Finanziamento(PNRR) – Missione 2 Componente 2 “Energia Rinnovabile, Idrogeno, Rete e Mobilità Sostenibile” Investimento 4.4 “Rinnovo flotte bus, treni verdi” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Misura M2C2 – 4.4.1
Categoria ProgettazioneEDILIZIA E.01 – STRUTTURE S.03 – IMPIANTI IA.02 – IMPIANTI IA.04
Categoria PrevalenteOG1
Categorie ScorporabiliOG11 – OG10
Modalità di espletamentoMediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo a
Oggetto dell’appaltoPROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI CONVERSIONE IN ELETTRICO DELLA RIMESSA DI SAMPIERDARENA- VIA PAOLO RETI 15, 16151 GENOVA – PER CONTO DI
AZIENDA MOBILITA’ E TRASPORTI S.P.A.
RegioneLiguria
ProvinciaGenova
EnteCOMUNE di GENOVA
IndirizzoVia Garibaldi 9 Genova 16124
Luogo dell’AppaltoGenova
Sito Internet: http://www.comune.genova.it/content/suac-gare-e-contratti-lavori
Termine di presentazione offerteEntro le ore 12,00 del giorno 11/1/2024
Durata appaltoI tempi per l’esecuzione dell’appalto a base di gara sono pari a giorni naturali e consecutivi: 150 per la fase di progettazione esecutiva, 608 per l’esecuzione dei lavori
Descrizione dei lavoriAMT ha suddiviso gli interventi in una prima parte ( a valere sui fondi PNRR) destinata alle opere civili ed impiantistiche del deposito e quanto necessario alla successiva futura realizzazione del sistema di ricarica degli 88 e-bus previsti, ed in una seconda parte (a valere sui fondi PSNMS) che prevede la fornitura e posa delle apparecchiature e parti di impianto destinate alla ricarica dei suddetti 88 ebus. In virtù del fatto che le strutture “edili” dovranno essere pensate e realizzate in funzione anche dell’impiantistica di ricarica, AMT ha scelto di inserire nella prima fase, oggetto di questo appalto, la progettazione esecutiva di tutto l’intervento (edile + impianto di ricarica) a completamento dell’opera: la progettazione prodotta costituirà quanto necessario ad AMT per procedere nella seconda fase alla completa realizzazione dell’impianto di ricarica.
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