BANDO DI GARA | ||||
Provincia di Foggia | ||||
Importo complessivo | Euro 12.951.764,09 | |||
Dettaglio dell’ Importo | Importo a base di gara pari ad Euro 12.951.764,09 oltre IVA ed oneri previdenziali di cui: – Euro 408.299,61 per la progettazione esecutiva; – Euro 11.681.506,28 per i lavori, di cui Euro 3.120.341,17 quali costi stimati della manodopera non soggetti a ribasso; – Euro 312.777,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; – Euro 549.181,17 per opere in economia non soggetti a ribasso; | |||
Finanziamento | (PNRR) – Missione 2 Componente 2 “Energia Rinnovabile, Idrogeno, Rete e Mobilità Sostenibile” Investimento 4.4 “Rinnovo flotte bus, treni verdi” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Misura M2C2 – 4.4.1 | |||
Categoria Progettazione | EDILIZIA E.01 – STRUTTURE S.03 – IMPIANTI IA.02 – IMPIANTI IA.04 | |||
Categoria Prevalente | OG1 | |||
Categorie Scorporabili | OG11 – OG10 | |||
Modalità di espletamento | Mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo a | |||
Oggetto dell’appalto | PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI CONVERSIONE IN ELETTRICO DELLA RIMESSA DI SAMPIERDARENA- VIA PAOLO RETI 15, 16151 GENOVA – PER CONTO DI AZIENDA MOBILITA’ E TRASPORTI S.P.A. | |||
Regione | Liguria | |||
Provincia | Genova | |||
Ente | COMUNE di GENOVA | |||
Indirizzo | Via Garibaldi 9 Genova 16124 | |||
Luogo dell’Appalto | Genova | |||
Sito Internet | : http://www.comune.genova.it/content/suac-gare-e-contratti-lavori | |||
Termine di presentazione offerte | Entro le ore 12,00 del giorno 11/1/2024 | |||
Durata appalto | I tempi per l’esecuzione dell’appalto a base di gara sono pari a giorni naturali e consecutivi: 150 per la fase di progettazione esecutiva, 608 per l’esecuzione dei lavori | |||
Descrizione dei lavori | AMT ha suddiviso gli interventi in una prima parte ( a valere sui fondi PNRR) destinata alle opere civili ed impiantistiche del deposito e quanto necessario alla successiva futura realizzazione del sistema di ricarica degli 88 e-bus previsti, ed in una seconda parte (a valere sui fondi PSNMS) che prevede la fornitura e posa delle apparecchiature e parti di impianto destinate alla ricarica dei suddetti 88 ebus. In virtù del fatto che le strutture “edili” dovranno essere pensate e realizzate in funzione anche dell’impiantistica di ricarica, AMT ha scelto di inserire nella prima fase, oggetto di questo appalto, la progettazione esecutiva di tutto l’intervento (edile + impianto di ricarica) a completamento dell’opera: la progettazione prodotta costituirà quanto necessario ad AMT per procedere nella seconda fase alla completa realizzazione dell’impianto di ricarica. |
BANDO DI GARA: appalto integrato con categoria prevalente lavori OG1 e categoria prevalente progettazione S.03
BANDO DI GARA: OEPV con categoria prevalente OG2
BANDO DI GARA: la categoria prevalente è la OG2, le scorporabili sono OS2A, OS32, OS6, OS7, OS28 e OS30
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